Accreditamento

L’accreditamento in qualità di Ei-Center assicura un supporto formativo e di certificazione capace di coprire ogni esigenza, dalla prima alfabetizzazione informatica alla certificazione delle competenze di settore avanzato altamente professionalizzante.
Diventare Ei-Center è sinonimo di innovazione, qualità e internazionalità. Il sistema è applicabile in qualsiasi contesto territoriale e in grado di offrire immediate opportunità di sviluppo.
Possono diventare Ei-Center: Centri educativi e formativi, pubblici o privati, quali Istituti Scolastici di ogni ordine e grado, Università e Centri di formazione.
Diventa un Ei-Center
Scarica e compila in ogni sua parte il Modulo di Accreditamento ed invialo per la valutazione all’indirizzo email: eipass@almaformazione.it

 

Supporto per gli Ei-Center

A conferma dell’attenzione dedicata alla qualità dei servizi e alla tutela
di tutti i nostri Utenti, supportiamo e monitoriamo i nostri Ei-Center affinché il corretto svolgimento delle prove d’esame
e la corretta promozione sia adeguata alle linee CERTIPASS, pertanto:
  • Condividiamo il know-how acquisito con anni di esperienza, indispensabile per poter operare con professionalità nel settore;
  • Garantiamo adeguate ed efficaci forme di assistenza nella fase di start-up e per tutto il periodo di affiliazione;
  • Programmiamo l’aggiornamento continuo dei relativi referenti di area per ciascun Ei-Center;
  • Progettiamo ed elaboriamo materiale di comunicazione utile per la corretta promozione dei servizi EIPASS, a disposizione dell’Ei-Center in forma gratuita;
  • Organizziamo e sosteniamo in collaborazione con Partner d’eccellenza, attività seminariali e convegnistiche altamente professionalizzanti e di contenuto scientifico innovativo e sperimentale.

 

I Vantaggi

  • Procedura di accreditamento semplice e gratuita. Proponi la tua candidatura, scarica e invia il Modulo di accreditamento online; i nostri referenti di Accreditamento Ti contatteranno per proporti l’affiliazione più in linea con le tue esigenze.
  • Assenza di canoni annuali
  • DIDASKO Platform ciascun Ei-Center riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, multilingua e multicanale che permette di gestire tutte le attività dell’Ei-Center in maniera assolutamente intuitiva e semplificata, senza l’istallazione di software o acquisto di programmi.
  • Formazione gratuita di n. 2 Esaminatori e n. 2 Formatori per assicurare agli Utenti un servizio qualificato e professionale, e completare un team di referenti EIPASS esperti e motivati, in vista della migliore riuscita delle attività previste.
  • Autonomia nella gestione della propria attività; il sistema che gestisce l’erogazione delle Certificazioni EIPASS (DIDASKO) non prevede limitazioni per la registrazione degli Utenti e la fissazione delle sessioni d’esame.
  • Ei-Card unica considerati i numerosi percorsi di certificazione previsti, l’Ei-Center acquisisce codici di attivazione generici, che saranno attivati al momento dell’assegnazione all’Utente, secondole proprie esigenze formative.
  • Servizio di spedizione gratuito e monitorato l’Ei-Center riceve Attestati, Ei-Card e materiale promozionale con corriere espresso privato; nell’apposita sezione di DIDASKO è possibile monitorare lo stato della spedizione e tenere uno storico di tutto quanto ricevuto da CERTIPASS.